PERCHÉ FARE UNA DONAZIONE

il 2020 è stato un anno molto difficile per tutti noi, ma nonostante i mesi di chiusura a causa dell’emergenza Covid, l’Associazione “Prima gli Ultimi”, ha continuato nel suo lavoro di assistenza per la difesa dei diritti delle persone con disabilità, come da sue primarie regole statutarie.

Ma sono tante le problematiche da affrontare e non è facile impegnarsi a fondo per la tutela dei diritti degli ultimi, dei più fragili, di coloro che maggiormente risentono degli effetti della pandemia. Sono tante le richieste legate all’esigenza di inserimenti delle persone disabili nel mondo del  lavoro, alle assistenze domiciliari, ai minori  allontanati da casa, e al tema della compartecipazione alla spesa dei servizi nei centri residenziali e diurni.

Difendere i diritti è un dovere che noi dell’Associazione “Prima gli Ultimi” ci siamo impegnati a portare avanti, con impegno quotidiano, ma abbiamo bisogno anche del tuo aiuto e della tua solidarietà,  perché LA TUTELA DEI DIRITTI PURTROPPO COSTA.

Se quest’anno vuoi inserire nella lista dei regali di Natale anche un dono all’Associazione “Prima gli Ultimi”, puoi effettuare un versamento sul conto corrente bancario:

Banca Credit Agricole Cariparma
PRIMA GLI ULTIMI APS
ABI : 06230
CAB : 12780
CIN : D
C/C n°: 000036662726
IBAN : IT 60 D 06230 12780 000036662726
CAUSALE : Donazione

Oppure tramite paypal o carta di credito :